Cambridge English Qualification

Dal 2020 il Polo3 è un Preparation Centre per ottenere la certificazione Cambridge Assessment English. Il nostro istituto crede particolarmente nel valore delle certificazioni linguistiche, pertanto siamo fieri di poter riportare le parole di incoraggiamento a noi indirizzate dal team di Cambridge University .

"Tantissimi studenti hanno ottenuto una certificazione Cambridge Assessment English in questo anno accademico e siamo felici di celebrare la conclusione di successo. Questi risultati non sarebbero stati possibili senza il vostro lavoro, la vostra collaborazione e la vostra volontà di continuare a far parte del progetto di certificazione della lingua inglese presso le vostre scuole." (Il team di Cambridge University Press & Assessment, Italy)

cambridgePolo3_23.pdf