MakeMyFuture Kick off meeting

CODICE DEL PROGETTO: 2021-1-IT01-KA220-VET-000034613

Finalmente il progetto Erasmus+ KA2 Strategic Partnership in the field of vocational education and training, “MakeMyFuture – Improving Digital Competences for Advanced Manufacturing Industries through Maker Education”, è pronto per il kick off meeting che si svolgerà a Pesaro nelle giornate di mercoledì 20 e giovedì 21 aprile 2022. Il consorzio è coordinato da Assindustria Consulting srl, ed oltre alla nostra Scuola IIS POLO3 di Fano, sarà costituito da questi partner:

- Learnable (Italy)

- Assindustria Consulting srl (Italy)

- POLO3 Fano (Italy)

- Fablab Munchen (Germany)

- MCAST (Malta)

- PTA (Spain)

- IES Martín de Aldehuela (Spain)

- University of Cracow (Poland)

Il progetto ha come obiettivo quello di aiutare gli studenti delle scuole professionali a raggiungere le competenze richieste dall'industria 4.0, attraverso una metodologia didattica e di formazione innovativa basate sulle attività dei maker e dei FabLab.

Parteciperanno al kick off meeting i responsabili dei progetti Erasmus: Loris Penserini, Benedetta Tallevi e Nicoletta Spendolini. 

https://www.makemyfuture.eu/2022/04/12/make-my-future-kick-off-meeting/

https://www.makemyfuture.eu/

20 Aprile ore 9,30 Inizio del kick off meeting a Pesaro:

Gli alunni del POLO3 delle classi 3G e 3H Turismo hanno preparato due presentazioni in lingua inglese e il materiale per l'accoglienza da condividere con i Partners partecipanti al Meeting a Pesaro

21 Aprile ore 9,30 Inizio del kick off meeting a Pesaro:

È stato un piacere conoscere i nuovi partners, ci rivredemo in Polonia a settembre 2022.