Climate Change Attività dal 2 al 7 maggio

Sono arrivati i partners da Cipro, Germania e Svezia!

La mattina del 2 maggio il sindaco Massimo Seri e l'assessore ai servizi educativi e all'ambiente del Comune di Fano hanno salutato e accolto il gruppo Erasmus presso la Sala della Concordia del Comune di Fano, alla presenza del dirigente scolastico del POLO3.

Durante la mattinata gli studenti dei vari paesi, suddivisi in 6 gruppi misti, hanno analizzato i risultati e hanno condiviso i lavori svolti preparando delle scenette in cui hanno cercato di trasmettere valori e comportamenti virtuosi in merito alle responsabilità individuali legate alle variazioni climatiche.

In allegato i lavori realizzati dai nostri studenti.

Secondo giorno:

Trasferimento in Urbino con Autobus

Incontro presso l'Università di Urbino per parlare dei mutamenti climatici

Visita del Palazzo Ducale e della città

Terzo giorno:

Attività in gruppi presso il Polo3, mattina e pomeriggio, visita guidata di Fano condotta in Inglese dagli studenti della 4H Turistico

SURVEY RESULTS (FINAL VERSION).pdf