Climate Change Project Mobilità a Cipro

Termina il progetto ERASMUS+ KA229 “CLIMATE CHANGE” SCHOOL TO SCHOOL per il quale si è conclusa la terza mobilità realizzata a Cipro dal 22 al 30 aprile 2023. Noce studenti di varie classi quinte del Polo3: SARA PERINI, ISJA DOSI, ALICE CARLONI, AURORA CARBONI, VIRGINIA ROSSINI, ALESSIA BALZANO, CLARISSA SARTI, PIETRO NEGUSANTI, EDWARD GABRIEL MOTFOLEA accompagnati dalla dirigente Eleonora Augello e dalle docenti, Benedetta Tallevi e Nicoletta Spendolini, hanno trascorso una settimana a Nicosia, capitale di Cipro.

Gli studenti Italiani, insieme ai partners provenienti da Germania, Svezia e Cipro, hanno seguito un programma ricco di attività. Come sempre è stata un'esperienza ricca di stimoli per tutti, accompagnata dal dispiacere della fine del progetto.

I docenti dei vari paesi stanno progettando di proporre un nuovo argomento per poter continuare la collaborazione e nel futuro dare ad altri studenti l'opportunità di incontrarsi in paesi meravigliosi dentro i confini dell'Europa.