TRAINEE FOR INDUSTRY 4.0 2022

L’Istituto d’Istruzione Superiore “E. Mattei” di Recanati (MC), in collaborazione con gli Istituti scolastici aderenti al progetto TRAINEE FOR INDUSTRY 4.0 co-finanziato dalla Commissione Europea nell’ambito del Programma ERASMUS+, propone la concessione di ulteriori 57 borse di studio/lavoro in mobilità internazionale a favore di giovani studenti iscritti alle classi IV e V degli Istituti scolastici partner di progetto (tra i quali il POLO3 al quale spettano 3 Borse di Studio, vedi riapertura bando allegato).

Qui di seguito il bando di partecipazione studenti del progetto Erasmus+ “TRAINEE FOR INDUSTRY 4.0” e i relativi allegati:

o   Allegato 1 - Domanda di Partecipazione_ TRAINEE 4.0

o   Allegato 2 - Attestazione voti scolastici_ TRAINEE 4.0

o   Allegato 3 – Modelli CV in Tedesco, Inglese, Spagnolo e Francese

o   Allegato 4 – Modello lettera motivazionale

Pena l’esclusione, tutta la documentazione richiesta ai fini della PRESELEZIONE deve essere stampata, firmata ed inviata alla Segreteria del Polo3 (Uff. Protocollo) ENTRO E NON OLTRE LE ORE 12:00 del 19 marzo 2022 al seguente indirizzo email psis003003@istruzione.it

Alleghiamo infine una locandina per pubblicizzare i webinar fissati nelle date 3 mazro e il 9 marzo 2022 per fornire informazioni e chiarimenti a potenziali candidati e loro famiglie.

Allegato 4 modello Lettera motivazionale_TRAINEE 4.0_1.docx

Allegato 3 modello_CV_EN_1.doc