ERASMUS+ PROJECTS

IN QUESTA SEZIONE VI PRESENTIAMO I NOSTRI PROGETTI!

LOGO ERASMUS+

Il POLO3 ha ottenuto un importante riconoscimento: l'Agenzia Nazionale INAPP ha approvato l'Accreditamento ERASMUS+ del capofila della rete di cui il nostro Istituto fa parte, per il nuovo settennato 2021 – 2027 (ex Carta Erasmus mobilità). La lista con i risultati della selezione nazionale (procedura Light) sono visibili nel sito: http://www.erasmusplus.it/formazione/risultati/ Questo consentirà l'approvazione ogni anno del progetto di mobilità Marche di Charme, già in essere dal 2015, se organizzato nel rispetto delle condizioni di qualità previste dall'accreditamento stesso. La prossima tappa sarà l'application, in forma abbreviata, del nuovo progetto di mobilità 2021 (il bando non è ancora uscito) e contestualmente la conferma o modifica dell’assetto della Rete preesistente.

Siamo orgogliosi e felici di poter assicurare la continuità del progetto Marche di Charme che ha già offerto la possibilità a molti nostri studenti di fare esperienze di lavoro all'estero.

A questa bella notizia se ne aggiungono altre due riguardarti la valutazione di due progetti Erasmus+ già conclusi ai quali il POLO3 a preso parte. L’Agenzia Nazionale Erasmus+ INDIRE in data 02-03-2021 ha concluso, positivamente, la valutazione del Rapporto finale inerente il Progetto Erasmus APPs, con l'attribuzione di un punteggio di 94/100 e la pubblicazione dei risultati sulla piattaforma europea Erasmus+ Project Results quale buona prassi. Sempre l’Agenzia Nazionale Erasmus+ INDIRE ha reso noto l'esito del progetto Make in Class con l'attribuzione di un punteggio di 93/100 e la pubblicazione dei risultati sulla stessa piattaforma.

https://ec.europa.eu/programmes/erasmus-plus/projects/eplus-project-details/#project/2018-1-IT02-KA201-048042