MARCHE DI CHARME 2021

“MARCHE DI CHARME 2021” KA121-VET 000010228 – DESTINAZIONE IRLANDA

Anche quest'anno i nostri ragazzi hanno avuto la possibilità di svolgere 5 settimane di esperienza lavorativa all'estero grazie ai Progetti Erasmus VET di cui il Polo3 Fano è partner.

Il 25 agosto 2022 sono partiti gli alunni selezionati per il MARCHE DI CHARME destinazione DUBLINO IRLANDA con rientro il 28 settembre 2022.

“MARCHE DI CHARME 2021” KA121-VET 000010228 - RIAPERTURA BANDO PER GRADUATORIA DI RISERVA – DESTINAZIONE IRLANDA

Con la presente si comunica la riapertura del Bando del progetto “Marche di Charme 2021” – destinazione Irlanda - ai fini della composizione della graduatoria di riserva.

Per partecipare alla selezione, gli studenti interessati dovranno inviare esclusivamente all’indirizzo email della Segreteria del POLO 3 di Fano segreteria@polotrefano.edu.it entro e non oltre il 30 Marzo 2022, i documenti richiesti dal bando:

1. Scheda di candidatura allegata alla presente circolare;
  2. Scansione a colori del documento di identità valido per espatrio
  3. Fototessera in formato jpg, compressa;
  4. Scansione a colori fronte e retro della tessera sanitaria TEAM.

Tutta la documentazione sopra indicata, firmata in originale, dovrà anche essere consegnata, entro lo stesso termine, in segreteria (Ufficio protocollo).

LOGO ERASMUS+

NOTA: Il Programma Erasmus Plus è il programma di mobilità internazionale promosso e finanziato dedicato all'istruzione, alla formazione, alla gioventù e allo sport, aperto a tutti i cittadini europei. L’autore è il solo responsabile di questa comunicazione e la Commissione declina ogni responsabilità sull’uso che potrà essere fatto delle informazioni in essa contenute.