TRAINEE FOR INDUSTRY 4.0 PLUS 2023

È iniziata da luglio 2023 l'esperienza Erasmus TRAINEE4INDUSTRYPLUS 2023 per i ragazzi del Polo3 Fano selezionati per svolgere un tirocinio all'estero di 5 settimane per le attuali classi 4 e 5 e di tre mesi per i neodiplomati, in ambito inerente gli studi in diverse città d'Europa: Siviglia, Malaga (Spagna) Breslavia (Polonia) Maribor (Slovenia).

BORSE DI STUDIO/LAVORO IN MOBILITÀ INTERNAZIONALE ERASMUS+ estate 2023

PROGETTO TRAINEE FOR INDUSTRY 4.0 PLUS

Il progetto TRAINEE FOR INDUSTRY 4.0 PLUS intende offrire a studenti del III, IV e V Anno l’opportunità di svolgere un tirocinio in mobilità internazionale in ambiti riconducibili al settore dell’Industria 4.0.

In particolare si prevede l’assegnazione di:

3 borse di studio/lavoro all’estero della durata di 1 mese per studenti iscritti alle classi III e IV che si svolgeranno:

1° flusso: agosto-settembre 2023

2° flusso: settembre-ottobre 2023

2 borse di studio/lavoro all’estero della durata di 3 mesi riservate agli studenti in uscita dalle classi V che si svolgeranno:

1° flusso: fine luglio-fine ottobre 2023

I tirocini saranno svolti presumibilmente nei seguenti Paesi: Irlanda, Austria, Germania, Francia, Spagna, Ungheria, Polonia, Slovenia, Lituania, Croazia, Repubblica Ceca. Le lingue di lavoro previste sono il francese, lo spagnolo, il tedesco e l’inglese.

PER LE MODALITà DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE VEDI CIRCOLARE, LOCANDINA E BANDO ALLEGATI

Allegato 1 Domanda di partecipazione_TRAINEE 4.0 PLUS_2 Bando.docx

Allegato 2 Attestazione voti scolastici_TRAINEE 4.0 PLUS_2 Bando.docx