Rinnovati 2023

Nel 2023, nell’ambito del progetto Erasmus Rinnovati, vari membri dei nostro staff, docenti e personale tecnico/amministrativo, hanno preso parte a corsi strutturati di aggiornamento. RINNOVATI è un progetto di Rete Provinciale di organizzazioni attive nell’ambito dell’educazione degli adulti per innovare e incrementare la qualità dell’insegnamento e dell’apprendimento.

Il primo gruppo è partito per Malta il 29 gennaio ed è rientrato il 6 febbraio, il secondo gruppo è partito l’11 e rientrerà il 18 febbraio. Al primo gruppo di questa seconda mobilità hanno aderito e preso parte alle attività di formazione: Francesca Minucci, Cinzia Valletta, Paola Busca, Emanuele Tonucci, Catia Brunelli, Carmen Antognoni, Pierluigi Menconi; nel secondo gruppo sono partiti: Nicoletta Spendolini, Tiziana Conti, Lorena Manna, Elena Damiani, Alessandra Matteoni, Matteo Renna, Jessica Piccinetti, Paola Scarlatti, Carlo Minucci.

La partecipazione ai diversi corsi di formazione del progetto RINNOVATI contribuisce a rendere la Scuola più moderna e dinamica e a far si che i docenti e il personale scolastico ricevano nuovi stimoli utili a migliorare la qualità del proprio lavoro.


Helsinki, maggio 2023

helsinki1

helsinki 2