Climate Change Project 2° WORKSHOP

PROGETTO ERASMUS+ "CLIMATE CHANGE" SECOND ONLINE STUDENTS' WORKSHOP 20-21 MAGGIO 2021

Il progetto ERASMUS+ KA229 CLIMATE CHANGE SCHOOL TO SCHOOL è un progetto sulle tematiche connesse al cambiamento climatico e alle diverse problematiche ambientali.

SECOND ONLINE STUDENTS’ WORKSHOPS:

Dal 20-21 maggio dalle 8.30 alle 15.00.

Gli studenti lavorano sulle tematiche del progetto in gruppi misti, utilizzando esclusivamente la lingua inglese come lingua di comunicazione.

Partecipano a questo secondo online workshop gli alunni del POLO3 che hanno richiesto la partecipazione e che hanno lavorato settimanalmente con incontri online pomeridiani, guidati dalle docenti referenti, per preparare le presentazioni sugli EFFETTI DEL CAMBIAMENTO CLIMATICO IN ITALIA IN DIVERSE AREE DI INVESTIGAZIONE suddivise come segue:

1. Giacomo Negusanti - Migration

2. Viola Luzi, Elisa Racchini - Forests

3. Martelli Andrea, Hind El Wahind, Asia Zagagnoli - Health and diseases

4. Emily Aguzzi, Del Conte Giulia, Nicole Pahlkivala, Tudorel Grigoras - Change in fauna and Weather

5. Eni Shahini, Anna Karabanava Marini - Change in flora

6. Emanule Esposito - Sources of energy

7. Alessandro Spendolini, Giulia Paterniani - Agriculture

Referenti del progetto sono le docenti Nicoletta Spendolini e Benedetta Tallevi.

Allegati

247_PROGETTO_ERASMUS_CLIMATE_CHANGE__SECOND_ONLINE_STUDENTS_WORKSHOP_20_21_MAGGIO_2021_1.pdf