“Storie di Alternanza e competenze” 6^ ed. 2023

Premio Storie di Alternanza e competenze” 6^ edizione

Promosso della Camera di commercio delle Marche

Le classi 4B - 4C - 4D Seneca -Tecnico della Grafica e Comunicazione hanno vinto come 1° classificato Sezione Istituti Tecnici (IT) e Istituti Professionali (IP) per percorsi di PCTO, apprendistato di 1° livello, alternanza rafforzata” - Provincia di Pesaro e Urbino - 1.000,00 per gli studenti che hanno realizzato il progetto Storie di alternanza: Learning by doing” e relativo video, e viene assegnato un premio di 500,00 all’istituto POLO3. Il lavoro è stato seguito dagli insegnanti Conti Tiziana, Ferretti Fabio e De Angelis Sara quali referenti del progetto di Confindustria di Pesaro “Learning by doing” con la quale gli studenti hanno collaborato con l’azienda Megabox srl di Valle Foglia - Pesaro.

L’Istituto viene segnalato ad Unioncamere per concorrere al Premio Nazionale, avendo ottenuto il Secondo posto nella graduatoria regionale.

GUARDA IL VIDEO:

alternanza 3