CONCORSO DISEGNI DIVINI

Sabato 4 Dicembre 2021 si è svolta la giornata conclusiva del Concorso Disegni Divini, organizzato da FANOCENTER in collaborazione con l’Azienda Agricola Bruscia di San Costanzo. Coinvolti nel progetto gli studenti del POLO3: dell’Istituto Tecnico Grafica e Comunicazione e dell’Istituto Professionale Servizi Commerciali Web Community che hanno elaborato l’etichetta Limited Edition del Bianchello del Metauro Mo Leone prodotto della cantina Bruscia.

Tutti i lavori degli studenti sono esposti all’interno del centro commerciale davanti all’area DeguStazione fino al giorno 16 dicembre. L’etichetta vincitrice è quella dell’alunno Matteo Tonelli frequentante la 4C dell’Istituto Tecnico Grafica e Comunicazione. La collaborazione con il FANOCENTER e l’Azienda Agricola Bruscia è stata un’altra occasione per il Polo3 per permettere agli studenti di mettere in gioco la loro creatività!