PREMIO "STORIE DI ALTERNANZA"

Premiati a distanza gli studenti della classe 4C Grafica e Comunicazione coordinati dalla prof.ssa Tiziana Conti, per aver realizzato un prototipo fatto e finito di un porta-auricolari nominato “Pucks”, da destinare al mondo del commercio.

Il concorso-progetto indetto da Camera di Commercio delle Marche ha consentito ai giovani di mettere in mostra le loro competenze e conoscenze scolastiche a servizio del mondo lavorativo e dell’impresa. Nove gli Istituti premiati che hanno ricevuto il ringraziamento delle istituzioni durante la Cerimonia di premiazione del 29 marzo.

Oltre ai complimenti del Presidente Gino Sabatini, gli studenti della classe 4C hanno ottenuto l’impegno della Camera di Commercio di individuare la modalità di brevettare il porta auricolari Pucks. Dunque successo pieno!

Complimenti ragazzi!

Attestato 2° premio_polo3.pdf