ISCRIZIONI ALLE CLASSI PRIME

Per confermare l'iscrizione all’a.s. 2021/2022 alla classe prima, i genitori degli alunni dovranno inviare all’indirizzo mail psis003003@istruzione.it ENTRO LUNEDÌ 5 LUGLIO 2021, quanto segue:

1. Fotocopia del codice fiscale dell’alunno e di entrambi i genitori;

2. Certificato di Diploma rilasciato dalla Scuola Media di provenienza;

3. Certificato delle competenze e pagella rilasciato dalla Scuola Media di provenienza;

4. Presa visione PTOF, patto di corresponsabilità, e informativa sulla privacy (modulo allegato);

5. Ricevuta di pagamento di € 75,00 tramite PIATTAFORMA PAGO IN RETE (istruzioni in allegato);

Per coloro che volessero consegnare i documenti in segreteria si comunica che:

1. gli uffici saranno aperti da lunedì 28/06/2021 a venerdì 02/07/2020 dalle ore 9,00 alle ore12,00;

2. l’ingresso sarà contingentato;

3. l’utente dovrà presentarsi con mascherina.

Per informazioni dalle 8:30 alle 13:00 Via Nolfi 37, dal lunedì al venerdì Ufficio Didattica tel. 0721/827968.

Allegati
informativa pagamento contributo volontario e Iscrizione_1.pdf
Istruzioni PAGOPA per iscrizioni classi PRIME.pdf
MODULO PRESA VISIONE.docx