ALUNNO DELL’ISTITUTO “A. OLIVETTI” INCONTRA L’INTER

Ciao a tutti, mi chiamo Lorenzo Bronzini e frequento la 2°A dell’Istituto “A. Olivetti” di Fano. Venerdì 8 febbraio 2019 ho ricevuto una bella sorpresa: ho incontrato i giocatori dell’Inter in occasione della partita Parma – Inter. Arrivato a Parma, ho lasciato la valigia in camera e sono sceso nella hall dove ho incontrato la squadra dell’Inter: Perišić, Icardi, Miranda, Ranocchia, Lautaro Martinez, Handanovič, Nainggolan…c’erano tutti, proprio tutti! Quando li ho visti mi sono emozionato molto: sono andato a fare le foto con loro e l’emozione è cresciuta ancora di più al punto che mi è venuta la sudarella! E non è finita qui: ho avuto anche i loro autografi! Ringrazio il mio professore e il mio babbo per avermi fatto vivere questa esperienza megagalattica!!!

Lorenzo Bronzini

ALUNNO DELL’ISTITUTO “A. OLIVETTI” INCONTRA L’INTER