Inizio Scuola e Orario Lezioni

Le Lezioni avranno inizio

Lunedì 12 settembre 2022

Nelle giornate di Luned' 12 e Martedì 13 le lezioni si svoleranno su 4 ore da 60 minuti.

INGRESSO     ore 8,00

USCITA           ore 12,00

Il servizio servizio di trasposrto pubblico dedicato agli studenti sarà attivo dal 14 Settembre, gli studenti pendolari potranno utilizzare i servizi TPL ordinari.

Questi due giorni saranno dedicati ad attività di:

• Orientamento nell'ambito scolastico e lavorativo (PCTO) (Classi 3 -4 -5)
  • Orientamento e personalizzazione del percorso (Accoglienza classi 1 -2)

Dal 14 Settembre l'orario delle lezioni si svolgerà su 7 ore

TUTTE LE CLASSI seguiranno il seguente orario:

• Ingresso h 7,54
  • Uscita 7^ ora h 13,56
  • Uscita 6^ ora h 13,00

Fino al completamento della procedura di nomina dei supplenti, da parte degli uffici centrali, nell'impossibilità di sostituire la vacanza con docenti interni, potrebbe verificarsi la necessità di anticipare l'uscita di alcune classi.               Le comunicazioni alle classi verranno pubblicate nella "Bacheca del registro elettronico", ambiente da consultare quotidianamente, almeno il giorno precedente e saranno rese di visibili ad alunni e genitori.

Ci scusiamo fin d'ora per il disagio.

In questa sezione sarà pubblicato l'orario delle lezioni provvisorio (attualmente in fase di elaborazione).

L'orario definitivo sarà disponibile nel menu Didattica-Orario Definitivo

Tutti gli orari elaborati saranno comunque sempre disponibile sulla "Bacheca del Registro elettronico"