Inizio Scuola e Orario Lezioni

Inizio scuola: Lunedì 11 settembre 2023

Il servizio di trasposrto pubblico dedicato agli studenti è attivo dal 13 Settembre, gli studenti pendolari possono utilizzare i servizi TPL ordinari.

VEDI IMMAGINE IN FONDO ALLA PAGINA DELLA SEZIONE DEL PTOF DEDICATA AGLI  INGRESSI IN RITARDO

Fino al completamento della procedura di nomina dei supplenti, da parte degli uffici centrali, nell'impossibilità di sostituire la vacanza con docenti interni, potrebbe verificarsi la necessità di anticipare l'uscita di alcune classi.

Le comunicazioni alle classi verranno pubblicate nella "Bacheca del registro elettronico", ambiente da consultare quotidianamente, almeno il giorno precedente e saranno rese di visibili ad alunni e genitori.

Ci scusiamo fin d'ora per il disagio.

L'orario definitivo sarà disponibile nel menu Didattica-Orario Definitivo

Tutti gli orari elaborati saranno comunque sempre disponibile sulla "Bacheca del Registro elettronico"