Disposizione delle classi nei Plessi

Gli elenchi nominativi degli studenti delle classi prime non possono essere diffusi in libera consultazione sul sito internet della scuola. Neppure su insistente pressione delle famiglie. È quanto deciso dal Garante della privacy (provvedimento n. 288 del 6 luglio 2023), che ha ritenuto illegittima la condotta di un istituto tecnico superiore, responsabile di avere pubblicato sul sito istituzionale, in una sezione liberamente accessibile, gli elenchi nominativi relativi alla composizione delle classi prime per l'anno scolastico 2022/2023.

I gruppo docenti dell'accoglienza, il primo giorno di scuola, si preoccuperà di ricevere gli studenti ed indirizzarli alle rispettive classi.

TUTTE le classi degli Indirizzi

• Tecnico Economico e Turistico (AFM, Turismo, SIA)
  • Professionale Servizi Commerciali Web Community
  • Professionale GARA