Un Podcast da Capitale
Sabato 11 Gennaio si è concluso il progetto CAP/Crescendo a Pesaro che ha visto la partecipazione di alcune scuole di ogni ordine e grado della provincia di Pesaro e Urbino.
Gli Istituti partecipanti hanno offerto il loro contribuito nell’ambito di “Pesaro Città della Cultura 2025”. Il POLO3, con la classe 4S “Grafica e Comunicazione”, ha realizzato il Podcast “ DIETRO IL PAESAGGIO” per Rai Play Sound guidati dall’esperto Michele Gulinucci e coordinati dalla prof.ssa Tiziana Conti; i ragazzi e le ragazze si sono aggiudicati un positivo riscontro da parte della platea presente nell’aula Magna del Liceo Mengaroni di Pesaro.
Durante l’evento c’è stato il passaggio di testimone tra la città di Pesaro e Agrigento che sarà la prossima “Città della Cultura 2026”.
Il podcast è ascoltabile al seguente LINK https://www.raiplaysound.it/programmi/capcrescendoapesarounpodcastdacapitale
+ visualizzazioni = + followers!
VOTATE! VOTATE! VOTATE...