Manifesto per la 48° Edizione Incontro Internazionale Polifonico Cittá di Fano

Gli alunni del Corso di Grafica Multimediale del Istituto Polo3, hanno realizzato progetti di Manifesto per la 48° Edizione dell'Incontro Internazionale Polifonico Cittá di Fano.
Tra le proposte dei partecipanti, coordinati dalla prof.ssa Tiziana Conti, é stata scelta quella dell'alunna Eleonora Ranucci della classe 5C Seneca.
La manifestazione a carattere internazionale si svolge dal 29 Agosto al 12 Settembre a Fano e vede coinvolti cori e direttori artistici musicali di tutto il mondo.
Con la collaborazione del Comune di Fano Assessorato alla Cultura e ai Beni Culturali, oltre ai vari spettacoli, si svolgerà un seminario per direttori di coro tenuto da prestigiosi musicisti nel campo della polifonia. Il direttore artistico della rassegna fanese é Lorenzo Donati che insegna al Conservatorio di Trento, tra i piú noti direttori d orchestra.
Il Polo3 ringrazia gli organizzatori di questa 48° edizione per aver dato l'opportunità agli studenti di cimentarsi in questo progetto di comunicazione.

L 2 coro polifonico 2021.pdf