Iscrizione online

L'iscrizione al PRIMO anno di una SCUOLA STATALE DEVE essere fatta obbligatoriamente ON LINE

Adempimenti delle famiglie

A partire dalle ore 9:00 del 9 gennaio, per le famiglie è possibile registrarsi al portale dedicato alle iscrizioni on line per le classi prime di scuola primaria e secondaria di I e II grado. Poi, dalle 8:00 del 16 gennaio alle 20.00 del 6 febbraio 2018, sarà possibile invece fare l’iscrizione vera e propria.

Iscrizioni alla classe prima

Le famiglie per poter effettuare l'iscrizione on line devono:

• registrasi sul sito www.iscrizioni.istruzione.it seguendo le indicazioni presenti.

• compilare la domanda in tutte le sue parti. Le famiglie registrano ed inviano la domanda di iscrizione alla scuola di destinazione I.I.S. POLO3 ,  identificato dal codice meccanografico:

• PSTD003019 per Tecnico Economico e Turistico "Battisti"

• PSTH003013 per Tecnico Grafico "Seneca"

• PSTH003013 per Trasporti e logistica "Archimede"

• PSRC003012 per l'Istituto Professionale  Servizi Commerciali "Olivetti"

• PSRI00301P per l' Istituto Professionale  "Volta"

attraverso il sistema "Iscrizioni on line" raggiungibile anche dal sito del MIUR o, preferibilmente dall'indirizzo

La Segreteria Didattica dell'Istituto POLO3, via Nolfi 37, è a disposizione delle famiglie tutti i giorni dalle ore 8.00 alle ore 14.00 e anche il Lunedì e Venerdì pomeriggio fino alle ore16.30.

il sistema di iscrizione on line si farà carico di avvisare le famiglie, via posta elettronica, dell'avvenuta registrazione.