STUDENTE PER UN GIORNO 2021-22

L’iniziativa denominata “Studente per un giorno” si svolgerà nelle seguenti date:

-sabato 4 dicembre dalle ore 10.00 alle ore 12.00 per gli indirizzi Web Community e Tecnico Economico e Turistico presso la sede di via Nolfi 37;

-sabato 18 dicembre, dalle ore 10.00 alle ore 12.00 per gli indirizzi Manutenzione e assistenza tecnica, Trasporti e Logistica, Grafica e Comunicazione presso la sede di via Caduti del mare 24.

Saranno ammessi 20 ragazzi ogni ora per un totale di 40 studenti nelle due ore, farà fede l’ordine di prenotazione.

I ragazzi, che non rientreranno nel numero suddetto, verranno ricontattati per iniziative analoghe che saranno organizzate nel mese di gennaio, dunque nessuno studente sarà escluso dalla suddetta attività.

Per tale iniziativa sarà necessario prenotarsi inviando una e-mail ai docenti referenti dei suddetti indirizzi:

fattori.antonella@polotre.org (indirizzo Tecnico Economico)

carloni.ettore@polotre.org (indirizzo Trasporti e Logistica)

ferretti.fabio@polotre.org (indirizzo Grafica e Comunicazione)

ucci.anna@polotre.org (indirizzo Servizi Commerciali -Web Community)

donia.graziella@polotre.org (indirizzo Manutenzione e Assistenza tecnica)

Prof.ssa G. Donia (FS Orientamento)