SPORTELLO DI ASCOLTO PSICOLOGICO

Si comunica che a partire da martedì 28 novembre 2023, sarà attivato lo sportello di consulenza psicologica per colloqui individuali condotto dalla dott.ssa Valentina Contento, psicologa e psicoterapeuta.
Lo sportello rientra tra i progetti del PTOF del Polo3 ed è aperto a tutto il personale scolastico, alle famiglie e agli alunni (se minorenni con autorizzazione in bacheca da parte del genitore).
La dott.ssa Contento sarà a disposizione anche per supportare e coadiuvare il lavoro di promozione di positive dinamiche relazionali e di interventi su gruppi classe in raccordo con i C.d.C.
Gli studenti potranno prenotarsi contattando i docenti: ANNA M. UCCI per le classi della sede di via Nolfi orario sportello 8:00-9:30 MATTEO RENNA per le classi della sede di via Caduti del Mare orario sportello 11:30-13:00
Il personale della scuola e i genitori potranno contattare la psicologa alla mail valentinacontento@libero.it
La referente Prof.ssa Anna M Ucci

“Non temete i momenti difficili. Il meglio viene da lì”