SIAMO AL TEATRO DELLA FORTUNA

In questo anno scolastico, per la prima volta, dodici alunni del Polo 3 Battisti hanno effettuato l’abbonamento annuale presso il Teatro della Fortuna.

È stata un’esperienza molto arricchente dal punto di vista culturale e personale.

Tutte le rappresentazioni teatrali a cui abbiamo assistito ci hanno fornito bellissime emozioni e abbiamo potuto approfondire alcuni autori e tematiche che abbiamo svolto in classe, in questi anni scolastici.

Ogni appuntamento a teatro era un’occasione di riflessione e di incontro tra noi studenti e la nostra docente professoressa Antonella Ciaroni, referente scuola-Teatro della Fortuna, che ci ha sempre accompagnato alle varie serate e soprattutto preparato, prima di ogni rappresentazione.

Sicuramente sarà un’esperienza da ripetere anche il prossimo anno.

Aguzzi Nicole

Pagano Lara