PERFEZIONAMENTO ISCRIZIONI CLASSI PRIME A.S. 2020-2021

Per perfezionare l’iscrizione alla classe prima i genitori degli alunni dovranno far pervenire in segreteria didattica all’indirizzo segreteria@polotrefano.edu.it, entro venerdì 17 luglio 2020 la seguente documentazione:

• Fotocopia Codice Fiscale alunno
  • Fotocopia Codice Fiscale Padre
  • Fotocopia Codice Fiscale Madre
  • Attestato diploma scuola media
  • Certificato delle competenze
  • Modulo compilato attestante la presa visione del PTOF, Patto Corresponsabilità e Informativa sulla privacy (scaricabile in fondo alla pagina)
  • Il pagamento di 75 € del contributo volontario per l’ampliamento dell’offerta formativa sarà richiesto a Settembre attraverso le procedure telematiche di “Pago in rete” e del Registro elettronico che stiamo aggiornando in questi giorni.

Coloro i quali non avessero la possibilità di effettuare l’inoltro dei documenti via mail possono recarsi in segreteria, ingresso via nolfi n 37, dove è stato allestito un apposito locale.

Dal Lunedì al Venerdì 8:00 – 12:30

Data la particolare situazione e le misure restrittive di sicurezza, nel consigliare vivamente l’invio tramite mail, avvertiamo che:

• L’accesso ai locali sarà concesso solo se muniti di mascherina;
  • È obbligatoria, all’ingresso, la disinfezione delle mani;
  • Gli ingressi saranno contingentati e verranno gestiti dai collaboratori scolastici (1 o 2 persone per volta), saranno possibili, quindi, delle attese.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare la segreteria didattica ai seguenti recapiti

Tel 0721 827968    e-mail: segreteria@polotrefano.edu.it

Modulo Presavisione Documenti per iscrizione.pdf