MATURITÀ A.S. 2018/2019: ECCO LE ECCELLENZE!

Si è conclusa con gli ultimi colloqui, la sessione degli Esami di Stato 2019. Un lungo periodo di impegno, di tensione e di prove per gli studenti del quinto anno ammessi. Il nostro Polo Tecnico Professionale può vantare 13 tra studenti e studentesse che chiudono questa maturità con il massimo del punteggio e tra questi due con la lode.

Il Dirigente Scolastico, Eleonora Augello, esprime a titolo personale e a nome dell’intera Comunità del Polo3, le più vive congratulazioni agli studenti e alle loro famiglie.

Un doveroso ringraziamento va ai docenti che hanno svolto il delicato ruolo di commissari interni e a tutti i docenti che con il loro impegno, la loro professionalità e la loro passione hanno curato la preparazione degli alunni motivandoli al raggiungimento di questi brillanti risultati