Linee Guida DDI - Integrazione regolamento IstitutoRegolamento DDI


Il momento che stiamo vivendo è evidentemente indedito ed enormemente complesso. Gli atti normativi si sono susseguiti e modificati talvolta quotidianamente. Le tempistiche di consegna dei lavori di straordinaria manutenzione iniziati a Giugno 2020 non sono state rispettate.

Nel confermare lo sforzo che tutto l'Istituto sta compiendo, nelle oggettive difficoltà che si sono palesate giorno dopo giorno, chiedo alle famiglie e agli studenti di comprendere che non tutto può essere realizzato secondo i canoni di tempestività e linearità che vorremmo.

Me ne dispiaccio veramente, capisco le perplessità che nascono talvolta nell'utenza, spesso le condivido e le faccio mie, ma non posso che confermare che stiamo facendo veramente tutto il possibile pur nella consapevolezza che non è stato sufficiente a potere accogliere tutti per il 14 Settembre.

Ogni comunicazione verrà inserita sul sito e sulla bacheca del RE.

Consultare questi due ambienti frequentemente vi aiuterà ad essere sempre aggiornati sugli aspetti organizzativi della vita della scuola. Vi chiedo scusa, fina da adesso, per eventuali comunicazioni tardive.

Grazie per la comprensione e la collaborazione

 

Regolamento DDI