Esami di Stato 2021-22

Si informa che, ai sensi del DDG 28118 del 12 novembre 2021, la presentazione delle domande per sostenere l’Esame di Stato dovranno pervenire entro e non oltre il 6 dicembre 2021.

La domanda dovrà essere presentata con allegato il diploma originale di 3° Media (se non in possesso da ritirare presso la Scuola Media di provenienza).

Nel contempo, sempre entro la scadenza sopracitata, si dovrà provvedere al pagamento della tassa Erariale di € 12.09 sul portale PAGOINRETE.

Sarà cura del docente coordinatore di classe provvedere alla consegna agli alunni delle domande da compilare ed alla raccolta delle stesse compilate con i relativi allegati, tralasciando le attestazioni di versamento della tassa in quanto le stesse risultano in automatico a sistema.

Nella bacheca del registro elettronico sono disponili i seguenti moduli:

1. modulo di domanda in formato word editabile

2. modulo di esonero dalle tasse erariali n formato word editabile