ERASMUS+ TRAINEE FOR INDUSTRY 4.0 PLUS

undefined

L’Istituto d’Istruzione Superiore “Fermi-Sacconi-Ceci” di Ascoli Piceno (AP), in collaborazione con gli Istituti scolastici (tra i quali il POLO3) e le ulteriori organizzazioni territoriali aderenti al progetto TRAINEE FOR INDUSTRY 4.0 PLUS propone la concessione di 150 borse di studio/lavoro in mobilità internazionale a favore di giovani studenti iscritti alle classi III, IV e V degli Istituti scolastici partner di progetto. Si precisa che 1 borsa sarà riservata a studenti del III o IV anno con disabilità certificata, o comunque formalizzata e assegnatari di insegnante di sostegno.

Qui di seguito il bando di partecipazione studenti del progetto Erasmus+ “TRAINEE FOR INDUSTRY 4.0 PLUS” e i relativi allegati:

o   Allegato 1 - Domanda di Partecipazione_ TRAINEE 4.0 PLUS

o   Allegato 2 - Attestazione voti scolastici_ TRAINEE 4.0 PLUS

o   Allegato 3 – Modelli CV in Tedesco, Inglese, Spagnolo e Francese

o   Allegato 4 – Modello lettera motivazionale

Alleghiamo infine una locandina per pubblicizzare i webinar fissati nelle date 27 maggio, 01 giugno e 04 giugno 2021 per fornire informazioni e chiarimenti a potenziali candidati e loro famiglie.

Allegato 1 Domanda di partecipazione_TRAINEE 4.0 PLUS.DOCX
Allegato 2 Attestazione voti scolastici_TRAINEE 4.0 PLUS.DOCX