CONCORSO “IDEE DIGITALI”: IL POLO3 TRA I VINCITORI

Gli studenti della 5C “Servizi Commerciali”, coordinati dalla prof.ssa Tiziana Conti, docente di Grafica, si sono classificati tra i vincitori del concorso “Idee Digitali”, realizzato nell’ambito delle iniziative volte a rafforzare il legame tra le micro e piccole imprese e la scuola. In particolare la studentessa Greta Lucarelli è stata insignita del del TERZO PREMIO per l’efficacia e la creatività del lavoro svolto. Il manifesto vincitore rappresenta l’immagine fantasiosa di un volto sorridente frutto di materiali prodotti dall’ industria tessile del nostro territorio.

Il concorso, indetto da Confartigianato Imprese Ancona-Pesaro Urbino, richiedeva la realizzazione di manifesti ispirati al tema: “La valorizzazione del prodotto locale come espressione dell’economia del territorio” e voleva porre l’accento sulla figura di imprenditori protagonisti di un’economia a misura d’uomo, in cui il profitto non rappresenta il fine ultimo dell’impresa.

VIVI COMPLIMENTI A GRETA E A TUTTI GLI STUDENTI DELLA 5C!

CONCORSO “IDEE DIGITALI”: IL POLO3 TRA I VINCITORI