Biennio Comune

ADOZIONE LIBRI DI TESTO 2020-2021

Il collegio dei docenti ha deliberato di proseguire la sperimentazione Classe 3.0 per n° 2 classi prime e n° 2 classi seconde dell'indirizzo Tecnico Economico. Nella fattispecie, la 1A e la 1B, la 2A e la 2B utilizzeranno i testi digitali della rete Book In Progress in formato digitale, lavoreranno in aule con arredi speciali e aumentate dalla tecnologia utilizzando metodologie didattiche innovative che rendono protagonista lo studente durante la lezione. A tal proposito è opportuno sottolineare che l'accesso a tale sperimentazione è limitato a 52 posti ogni corso, pertanto, in caso di eccesso di richieste, si procederà ad un sorteggio, nel rispetto dei criteri di formazione delle classi. I materiali digitali individuati dai docenti di ogni disciplina sono già stati ordinati dalla nostra scuola alla rete e verranno distribuiti agli alunni ad inizio anno scolastico dopo il pagamento della quota.

Di seguito è possibile consultare e/o scaricare l'elenco dei libri di testo da acquistare per ogni classe.

1A_AMMINISTRAZIONE_FINANZA_E_MARKETING
1B_AMMINISTRAZIONE_FINANZA_E_MARKETING
1C_AMMINISTRAZIONE_FINANZA_E_MARKETING
1D_AMMINISTRAZIONE_FINANZA_E_MARKETING