ASSUNZIONE IN SERVIZIO: VADEMECUM


Prot. n. 9294/2019                                                                                                               Fano, 23 AGOSTO 2019

 

A TUTTO IL PERSONALE DEL POLO 3

 

VADEMECUM PROCEDURE AVVIO ANNO SCOLASTICO 2019-20

 

1.ASSUNZIONE IN SERVIZO (firma moduli, creazione account)

 

LUNEDI’ 2 SETTEMBRE dalle ore 8:00, oppure dopo il termine del Collegio Docenti (vedi punto 2), i docenti e il personale ATA che assumono servizio presso il Polo Tecnico Professionale 3 devono presentarsi presso l’Ufficio Personale al piano terra nella sede di Via Nolfi 37, per completare le procedure di assunzione in servizio, apponendo la firma grafometrica  sui MODULI che devono essere preventivamente scaricati dalla cartella al seguente LINK:

https://www.polotrefano.edu.it/pvw/app/PSII0008/pvw_sito.php?sede_codice=PSII0008&page=2474218

nel sito istituzionale, compilati in tutte le loro parti e inviati via email a: segreteria@polotrefano.edu.it

Successivamente, devono recarsi al secondo piano presso l’ufficio degli Assistenti tecnici per la creazione del proprio account di Segreteria Digitale con il quale si accederà al REGISTRO ELETTRONICO.

N.B. IMPORTANTE: In particolare si richiede a TUTTO IL PERSONALE DI COMPILARE E INVIARE il modulo relativo al trattamento dei dati (privacy) e di recarsi poi a FIRMARLO grafometricamente presso l’ufficio del personale.

 

     2.COLLEGIO DOCENTI

 

Si ricorda a tutti i docenti che alle 9:30 di Lunedì 2 settembre è previsto il 1° Collegio, nella sede di Viale XII Settembre n. 3

 

  1. REGISTRO ELETTRONICO – ASSENZE – MODULISTICA

 

Nel REGISTRO ELETTRONICO si trova tutta la modulistica necessaria per la comunicazione di assenze, richieste varie, che devono essere comunicate esclusivamente attraverso il suddetto canale, seguendo la procedura di compilazione e invio. Eventuali richieste di giorni di ferie durante l’anno scolastico vanno concordate con il Dirigente con almeno una settimana di anticipo, previo reperimento da parte dell’interessato di colleghi per le sostituzioni.

I docenti collaboratori di plesso sono i referenti per il piano di sostituzione assenti ed ogni eventuale necessità urgente relativa agli orari.

La presenza in servizio va attestata FIRMANDO sempre il registro elettronico in tempo reale.

 

     4.ORARIO RICEVIMENTO SEGRETERIE

 

L’orario di ricevimento al pubblico degli uffici di segreteria è dal lunedì al venerdì dalle 11:00 alle 13:00 e il martedì e giovedì anche dalle 14:30 alle 16:00. Tutti sono tenuti a rispettare questi orari, anche per le comunicazioni telefoniche, al fine di consentire al personale degli uffici di svolgere il proprio lavoro in modo proficuo ed efficace.

 

  1. CIRCOLARI E COMUNICATI

 

Tutte le circolari e le comunicazioni di servizio sono pubblicate nella BACHECA del R.E. ed è dovere di ciascuno consultarla quotidianamente e prendere visione di quanto in essa pubblicato.

 

  1. ACCOUNT EMAIL cognome.nome @polotre.org

 

In seguito alla creazione dell’account di segreteria digitale verrà creato anche l’account di posta elettronica cognome.nome@polotre.org   che verrà utilizzato per le comunicazioni intercorrenti da e per segreteria scolastica.

 

   7.PARCHEGGIO

 

I parcheggi interni delle sedi di Via Nolfi e Viale XII Settembre sono riservati al personale ATA, alla Dirigenza e ai titolari di disabilità personale certificata.

 

                                                                                                                    Il Dirigente Scolastico

                                                                                                                Prof.ssa Eleonora M. Augello

 

VADEMECUM PER AVVIO ANNO SCOLASTICO.pdf